Wing Tsun Donne


difesa+personale+donne+wingtsun+donne+roma


Molte volte durante conversazioni si giunge alla conclusione che le donne non possono praticare arti marziali e autodifesa perché sono deboli fisicamente e ogni uomo potrebbe sconfiggerle

Questo porta ad uno scoraggiamento e convinzione per la maggior parte delle donne che loro non sarebbero capaci di cavarsela in caso di aggressione da parte di un uomo. Simili pregiudizi e convinzioni sono nati dal fatto che non si conoscono le capacità delle donne, specialmente quelle di reazione in situazioni estreme. 

Le donne pensano che sono deboli e gli uomini sono forti, e non posso fare niente in situazioni pericolosi, quando sono aggredite. Ma questo non è assolutamente vero.

E' un fatto indiscutibile che le donne di natura sono più resistenti e hanno una soglia di dolore più alta.

La motivazione nel prendere lezioni di difesa personale è la stessa per molte donne: "Non vogliono essere vittima del tipo di aggressore troppo spesso visto nelle notizie dei giornali". 

C'è tuttavia molto di più da cui difendersi della semplice aggressione fisica. Difesa personale significa difendere la propria persona in tutte le situazioni, incluse quelle definite innocue, nelle situazioni di ogni giorno. Difesa per esempio da frasi offensive, o interruzioni da parte di qualcuno che non permette di parlare.












The Advert Platform, It Pays To Be On TAP!

Scopri Come Puoi Guadagnare Ogni 20 Minuti, 72 Volte Al Giorno, 7 Giorni Su 7!